• Immersioni corsi bambini

Navigare a vela con skipper

• barca mare

Tranquillità e scoprire

• Bonifacio Corsica

Noleggio barche a vela in Sardegna e Corsica

Le paradis caché de la Corse

• singolo viaggio

locazione crociera vacanza in barca a vela

Sognate di navigare a vela, di andare al largo, fare bagni in tranquillità e scoprire nuovi paesaggi? Non cercate più, avete trovato. . .

Noleggio barche a vela in Sardegna e Corsica

Una crociera a vela singoli più belle destinazioni del Mediterraneo

Océan riunisce gli amanti del mare che desiderano approfondire la loro conoscenza, scoprire la flora e la fauna, fare del turismo nautico e terrestre, in posti raggiungibili solo via mare per offrirti ricordi indimenticabili.

Alain é lo skipper, guida accompagnatore e proprietario della barca

Vive da 10 anni nell'arcipelago di La Maddalena.

Sempre di buon umore, appassionato di vela, pesca, immersioni ed escursioni, che é pronto a condividere con voi, per farvi scoprire le gioie della vita in mare, in famiglia con i vostri bambini ed amici.

Le immagini della nostra crociera nel Mediterraneo

• spiagge della Corsica Corsica

Corsica

• barca a vela sardegna Sardegna

Sardegna

Sicilia

• grecia Grecia

Grecia

Ils ont navigué à bord d'Océan

Per tutti questi anni che offriamo per condividere la nostra passione per il mare, abbiamo raccolto un sacco di messaggi di incoraggiamento che hanno navigato a bordo delle nostre imbarcazioni.

• Tutti noi abbiamo un buon ricordo della crociera è per questo che sto inviando compagni e amici.

- Alain Esteria

• Siamo arrivati,è stao difficile passare dalla terra al mare...ma questa sensazione ci manca già Abbiamo avuto una vacanza meravigliosa io e Patrick volevamo ringraziarti per la tua pazienza e incoraggiamento che hai avuto verso i nostri bambini!

- Patrik et Muriel Lebras

• • Appena ho tempo mi prenderò la mia penna per descrivere la nostra vacanza perché penso che come dici tu "non è come le altre vacanze " e io dico di sì, ma soprattutto tu non sei un uomo come tutti gli altri e noi siamo diversi su una barca.
    Peccato che siamo così lontani gli uni dagli altri, perchè avremmo potuto discutere e scambiarci racconti della nostra vita .Alcuni incontri segnano più di altri, e tu fa parte di questo. . A presto.

- Laurent vielhescazes

• •Siamo tornati a Parigi... con un sacco di ricordi della nostra vacanza in Corsica nel 2009 e soprattutto questa ultima settimana sulla vostra barca.
    E 'stato davvero grande e probabilmente anche oltre le nostre aspettative: abbiamo gustato la gioia della navigazione in un meraviglioso scenario, tenendo ben consapevole del rigore e la pratica di cui il tuo lavoro e le sue sfide.
    Abbiamo apprezzato la tua particolare personalità che ci ha arricchito , marinaio, pescatore e subacqueo, cuoco, bon vivant, cantante !...
    Naturalmente, ci stavamo entusiasmando nel raccontarer la vacanza e le persone erano molto interessate al vostro sito. Forse dei nuovi clienti

- Kina, Laurent, Nicolas, Pierre, Anouk et Catherine che uniti a noi per questa piccola messaggio Famiglia Keller

• Il nostro viaggio di ritorno è stato tutto ok spero anche il tuo... al momento ho un problema con la connessione internet di casa perché un fulmine mi ha rovinato il modem appena lo risolvo ti spedisco le foto ciao e grazie ancora di cuore abbiamo passato una settimana splendida sulla tua barca e ci siamo sempre sentiti a proprio agio grazie alla tua disponibilità e simpatia senza dimenticare le tue doti di skipper, pescatore e cuoco!!
    veramente non ci aspettavamo un trattamento così... ciao e arrivederci alla prossima crociera

- Alberto Muzzolini

• • Sì, siamo tornati a Bruxelles e siamo già tornati al lavoro dal Lunedi ... che cambiamento! La vacanza è stata un'esperienza unica per tutta la famiglia e noi lo conserveremo come uno dei nostri migliori ricordi. Scenario incredibile, bellissimi ancoraggi, una bella barca e un capitano così ?.
    Ancora una volta grazie di tutto e a presto.
    Noi 5 Bacio

- Patrick de Vleeschouwer

• Ciao il nostro capitano! siamo arrivati sani e salvi a ora tutto è un po 'questione amarage! grazie per questa grande settimana con te in mare, siamo un po 'nostalgici ....
    Spero che sei ancora molto in forma e che hai pescato un sacco di pesci ..... ricordi!
    A presto e grazie ancora ,devi lavorare con l armonica funziona bene si può fare

- Marie Chiloux

• Un grande grazie per questo meraviglioso viaggio!
    Anche grazie per averci sopportato. Buon fine della stagione.

- Famille NOGUES

• • Devi essere in acqua in questo momento. Spero che la tua stagione sta andando bene e che continui a darti tanto piacere. Sappi che per noi questa settimana alla scoperta della Corsica era una delizia. Le nostre discussioni hanno contribuito !
    Come promesso, io verrò da te ...
    Buon fine della stagione e spero di rincrociare la tua strada.
    Saluti

- Jean Luc Pelletan

• Io ho bisogno veramente di darti un grande bacio(non ho avuto il coraggio di dartelo questa estate)per ringraziarti.
    Grazie ai due Alan questo viaggio è stato il più bell regalo della mia vita ...
    Passata l'apprensione a causa del probblema a l'orecchio mi sono veramenta divertita
    A presto

- Valérie Palotta

• Un enorme grazie per questa meravigliosa crociera !
    Come siamo stati fortunati ad averti come skipper, così accomodante e sempre in ascolto !
    Non vedo l'ora di conoscere la mia disponibilità per la prossima estate,per poter ritornare...
    Ben presto,

- Germain Trouvé

• Questa è una piccola lettera per ringraziarti per avermi fatto scoprire il mondo del mare .Il ritorno a Parigi non è stato facile, mi manca già il mare ...
    Mi sono davvero divertito molto durante questa crociera e sto pensando di prendere lezioni di vela (continua).
    Questo mi permetterà gareggiare con Christophe in modo di dimostrargli che "ocean" non è un carrello ;-)
    Buon finale di stagione a bordo della barca a vela.

- Vincent Piecourt

• Grazie mille per questa fantastica crociera che lascerà bei ricordi del nostro tempo. Grazie mille per la tua gentilezza e per aver mantenuto il programma ,in condizioni non facili...
    Insomma, un enorme grazie, anche a tutti i dettagli della tua vita frenetica e filosofa che ci ha permesso di incontrarci .
    Ti auguro buon vento, è stato un buon incontro, perché la tua personalità, la forza dei tuoi sogni e dei tuoi progetti sono un esempio.
    Tu (voi) siete invitati a Marsiglia, dimmi se siete di passaggio.
    Ciao...

- Laurent Hecnoque

• Spero che tu stia bene.
    Per me la vita è tornata alla normalità,,.ma senza dimenticare i tempo trascorso sulla tua barca da un'isola all'altra incontrando splendidi paesaggi.
    Vogliamo in particolare ringraziarti per la tua gentilezza, i tuoi sforzi per scegliere giusti ancoraggi, la macchina per visitare la tua isola, la tua abilità di pesca e di cuoco per renderci felici davanti a un piatto grande, sono queste piccole cose che fanno un viaggio piacevole e di successo.
    Buon vento

- Pierre Kuentz

• Raccomandazione-Testimonianza:
    Abbiamo passato una bella settimana a bordo di Ocean.Alan Godel è uno skipper molto simpatico e sensibile dotato di un savoir faire che vi farà vivere e divertire.
    Ama il suo lavoro, il mare, la pesca, i locali ...puo fidarti di lui e lasciare andare lo stress per godere del momento

- Christine et Francis Bauchet

• Le mie vacanze sono ormai dietro di me, con la testa piena di immagini meravigliose, io non sono pronto a dimenticare questo viaggio perché ero molto colpita e triste,di averlo constatato.
    Hai preparato diversi piatti meravigliosi... è vero che hai usato un sacco di piatti, ma per ilrisultato finale ne è valsa veramente la pena.

- Josée Pacaud

Domande frequenti

Cerca sul nostro sito tutte le domande / risposte :

Possibilità di fare un giro della Corsica in barca in 2 settimane (contattaci)